Maglificio Todesco

Il Maglificio Paola Todesco nasce nel 1960 grazie all’idea della signora Paola Todesco.

Fino alla fine degli anni Settanta, il Maglificio Paola Todesco si dedica alla produzione di linee per le principali case di maglieria.

Dai primi anni Ottanta, forte del successo ottenuto presso gli altri marchi del settore, inizia a firmare le proprie collezioni.

Abbiamo realizzato il layout del sito internet su indicazione dei nostri partner di Ross & Rheal, con una home page con foto in full screen, che desse risalto alle brillanti fotografie da loro realizzate.

Il sito contiene un’area news facilmente aggiornabile in autonomia.

Tutto il sito, in ogni caso, è basato su WordPress ed è molto semplice inserire nuove pagine, nuove sezioni, nuove funzioni.

L’approccio basato su WordPress ha anche il grande vantaggio che in caso di restyling la struttura e i contenuti del sito rimangono intatti, permettendo quindi di rinnovare con maggiore frequenza il layout grafico del proprio sito.

Si dice che un anno sul web equivalga a quattro anni nel mondo “fisico”… quindi un sito dopo un paio d’anni potrebbe aver bisogno di un bel restyling. Con questo approccio sarà possibile realizzarlo senza dover “rifare tutto daccapo”.

www.maglificiotodesco.it

2 settembre 2016
Nexus STP
NEXUS è una realtà professionale di consulenza in ambito fiscale, societario e tributario, con...
2 settembre 2016
Doma, Food & Party Design
Il design è stile, è estetica, ma è anche progettazione… Doma Food and Party...

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *