C’è vita nell’universo: le nostre nuove proposte

marte

Life on Mars

Sito web e promozione con gli strumenti di Web Marketing

Un programma completo, con un budget adatto a tutti i settori merceologici, per poter promuovere la tua attività utilizzando tutti i principali strumenti di Web marketing

  1. Sito Web: con struttura dei contenuti e pagine standard studiati esattamente per promuovere in modo completo e sintetico ogni tipo di attività.
    Il sito comprende un blog per raccontare la tua azienda, i tuoi prodotti, per promuovere i tuoi eventi speciali e le tue offerte o promozioni.
  2. Campagna Adwords: una campagna contenete due gruppi di annunci
      • 1 per promuovere il sito in base alle principale parole chiave con cui ti possono cercare i tuoi clienti
      • uno per promuovere il tuo brand. Incluso nell’offerta un budget mensile per la visualizzazione dei tuoi annunci.
  3. Gestione pagina Facebook: pubblicazione di 4 post mensili: 2 post elaborati graficamente, 1 post con link al tuo sito preesistente o al tuo nuovo blog, 1 post a contenuti esterni (siti di fornitori, notizie o curiosità del tuo settore). Incluso nell’offerta un budget mensile per la promozione dei tuoi post.
  4. Redazione di un articolo per il tuo nuovo blog
L’ideazione e la pubblicazione dei post su Facebook, le campagne Google Adwords e la redazione di un post al mese per il tuo blog, hanno un canone mensile, comprensivo del budget per la promozione dei post su Facebook e per le campagne Adwords.

alba venusiana

Life on Venus

Social media marketing

Per iniziare a promuovere la tua attività.

Gestione pagina Facebook:
pubblicazione di 5 post mensili: 3 post elaborati graficamente, 1 post con link al tuo sito preesistente o al tuo nuovo blog, 1 post a contenuti esterni (siti di fornitori, notizie o curiosità del tuo settore). Incluso nell’offerta un budget mensile per la promozione dei tuoi post.

La gestione della pagina, l’ideazione e la pubblicazione dei post ha un canone mensile, comprensivo del budget per la promozione dei post su Facebook.
25 gennaio 2016
Dimenticare lo spartito
Questo è ciò che mi ha insegnato un professore molti anni fa. Era un uomo...
29 gennaio 2016
La differenza
Quando, anni fa, abbiamo iniziato questo lavoro e ancora oggi, a dir il vero,...

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *