Oggetti comuni, storie troppo divertenti

A cosa serve un video Storytelling per promuovere la tua Impresa

Vi proponiamo uno spassosissimo  video dell’amico  Tommaso Pizzamiglio per  parlarvi di video Storytelling con un nuovo approccio.

Divertente vero?

L’aspetto interessante, per tutte le aziende, è che non è solo divertente.

Sì è vero, lo guardiamo e per qualche secondo ci divertiamo insieme ai protagonisti ma… ma c’è molto di più.

Immaginate la noia terribile se il video avesse descritto pari, pari le caratteristiche del prodotto?

Probabilmente, dopo due nanosecondi, avremmo capito che si trattava della solita promozione di casalinghi e non avremmo esitato a fuggire altrove.

La trovata divertente dell’amico, nonché regista, Tommaso, cambia totalmente il nostro approccio all’esperienza visiva e all’esperienza del prodotto.

Non siamo certo noi i primi a dire che il miglior modo per imparare è divertendosi.

Ecco, Tommaso, ha preso l’antico detto alla lettera, con il risultato che ci ricordiamo del prodotto e che, con tutta probabilità, usciremo ad acquistarlo.

Bersaglio centrato, direi.

12 settembre 2016
Scaramuzza Strumenti Musicali
Un bellissimo viaggio, il viaggio della musica ed anche il nostro viaggio con la...
14 ottobre 2016
Maglia Club
Maglia Club è l’espressione del made in Italy di qualità. Maglia Club è anche...

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *